venerdì, agosto 09, 2013

MINERAL LIPSTICK E.L.F. - royal red

Ciao a tutte.... dopo mesi di assenza eccomi di nuovo qui... purtroppo gli impegni di lavoro e problemi personali mi hanno "rapita" occupandomi tutto il tempo :(
Finalmente un po' di ferie... ed eccomi qui....
Oggi vi parlo, come vedrete dal titolo, del mineral lipstick dela ELF.
Ne ho acquistato uno solo, volevo provarli prima d fare un acquisto più "corposo" anche perchè i colori nel sito sono alterati :(
Nel dettaglio ho acquistato la colorazione Royal Red... un rosso mattone scuro...

Il colore non è proprio come dal sito, come dicevo, ma alla fine devo dire che mi piace.... mi piace il colore (assolutamente portabile e modulabile) e la qualità.
E' morbido il giusto, idrata bene le labbra... e anche la drata devo dire che non è male, considerato il presso (4€) e il fatto che non è una tinta o un rossetto che promette una lunga tenuta...
Devo dire che m sono pentita di averne acquistato solo uno... e sicuramente provvederò ad acquistarne ancora ;)


















Voi li avete provati? Come vi siete trovate?


 

Nessun commento:

Posta un commento