domenica, dicembre 08, 2013

TESORI D'ORIENTE - CREMA CORPO ALL' HAMMAM

Buonasera a tutti!!!
Chiedo di nuovo scusa per la mia prolungata assenza ma ho avuto un grande lutto famigliare e ho avuto bisogno di un po' di tempo per rimettere insieme i cocci e tenerli uniti.

Oggi sono qui perché voglio parlarvi brevemente di una crema corpo che ho usato in questi mesi e che mi è piaciuta molto... nessuna crema anticellulite e ad azione rassodante o affini, una semplice crema idratante: la crema per il corpo TESORI D'ORIENTE all'Hammam.

Ho deciso di provare questa crema corpo dopo aver provato lo scrub della stessa linea e nella medesima profumazione, con cui mi sono trovata molto bene e che ho adorato soprattutto per il profumo. Trovandola in offerta ho deciso quindi di prenderla e provarla.

















In realtà più che una crema lo definirei più un burro corpo, vista la consistenza.... ciò nonostante assorbe abbastanza in fretta, non unge ma idrata molto bene la pelle che rimane liscia e morbida al tatto.... e poi, come ho già detto, adoro il profumo che lascia sulla pelle e che rimane anche abbastanza a lungo!
Se non ricordo male dovrebbe costare sui 4-5 € per 300ml di prodotto, e direi che non sono spesi male! Un po' più costoso lo scrub, anch'esso moooolto valido e buono, che costicchia circa 2 eurini in più.

Di seguito vi lascio la foto con gli ingredienti.




A PRESTO! :)


 

Nessun commento:

Posta un commento