martedì, agosto 28, 2012

Yves Rocher - rossetti LUMINELLE

Buongiorno, dopo tanto tempo eccomi qui con una nuova recensione.
Voglio parlarvi dei rossetti della linea Luminelle.

Ne ho acquistati 2 qualche mese fa (in verità un po' di più di "qualche" ehehehe) in promozione a poco più di 2 € l'uno.
Non si tratta di veri e propri rossetto, io li ritengo più gloss.... hanno una finitura semi-trasparente, morbidi e per niente appiccicosi.
Idratano bene le labbra e io li trovo perfetto per un trucco molto naturale, ottimo per venire in ufficio a lavorare.
Unica pecca: hanno una profumazione davvero poco gradevole :(. Questo però non me li fa mettere tra i bocciati, alla fine dei conti è l'unico aspetto negatico che ho potuto appurare in questi mesi di utilizzo.
Come dicevo ne ho acquistati 2: il n.12 ROSE POUDRE' ed il n. 21 PECHE.

 




 Il n. 21 è leggermente brillantinato ma sono davero pagliuzze piccole e non danno alcun fastidio sulle labbra.
 
 

 
 

 
 

Non amo particolarmente i rossetti di questo genere, preferisco acquistare un gloss, ma tutto sommato non mi dispiacciono per niete e li promuovo quasi a pieni voti (a causa della profumazione).
Voi li avete provati di colorazioni diverse? come vi siete trovate?
 




 

Nessun commento:

Posta un commento