sabato, luglio 28, 2012

ASTRA SOUL COLOR - waterproof eye shadow


Eccomi qui a parlarvi dei nuovi ombretti in crema dell'Astra.
Da dove partiamo.... dal prezzo: 3€ l'uno. Assolutamente alla portata di tutti, quindi.
Sono riuscita ad acquistarli nella mia città dopo 2 mesi di attesa perchè non li avevano mai. Poi finalmente eccoli li.... li ho swatchati tutti, ma ho deciso di prenderne solo 2 e provarli per poi decidere se andare a prendere gli altri.
I coloti sono 6: 01 bianco, 02 rosa con riflessi d'orati, 03 bronzo, 04 verde, 05 azzurro e 06 viola.
Io ho deciso di acquistare il rosa e l'azzurro.




Il rosa lo uso effettivamente come ombretto, mentre quello azzurro lo uso come eyeliner all'attacccatura delle ciglia inferiori.
Non li ritengo "woterproof", non sono poi così ostici da rimuovere in verità, ma sicuramente sono a lunga durata.
Li applico il mattino prima di andare a lavorare e quando rientro a casa alle otto di sera quello azzurro applicato nelle ciglia inferiori è ancora perfetto, quello rosa applicato nella palpebra invece tende ad andare nelle pieghette e a metà pomeriggio è da ritoccare, ma con questi caldi è anche normale (preciso che lo uso senza base, probabilmente con la base sotto durerà di più).
Detto questo li trovo ottimi. Non sono appiccicosi e non colano. Sono facili da sfumare senza dover fare in modo super rapido per evitare le macchie ed una volta asciutto rimane lì dove lo si è messo per un bel po'. 
A mio parere valgono i 3€ che costa, anzi, secondo me valgono anche qualche cosa in più.
I colori non sono molti, come ho detto sono 6, ma sono colori molto belli e brillanti (chissà che non escano in futuro nuove colorazioni).




Come vedete, sfumati perdono un po' di intensità nel colore, ma secondo me dipende daquanto li si sfuma.
La scadenza è a 6 mesi dall'apertura, non è indicato invece quanto prodotto sia contenuto nella mini jar (teniamo conto che le dimensioni sono davvero ridotte, è "grande", più o meno, come una moneta da 2 euro e la parte che contiene il prodotto è alta meno di 1cm. Ecco, questo è l'unico puno dolente che ho trovato!


Sul tappo, alzando l'etichetta con il nome del prodotto, trovate gli ingredienti, la scadenza dall'apertura ed altre info.
Spero di esservi stata utile. A presto!!! :)


Nessun commento:

Posta un commento