sabato, luglio 14, 2012

BALSAMO CORPO NUTRIENTE VELLUTANTE - BasicBeauty - LIMONI


Oggi voglio darvi il mio parere su questa crema corpo.

Come vedrete l'ho usata veramente poco... ma questo non perchè non la ritenga
una buona crema. Ma andiamo per gradi.
L'ho acquistata a maggio, il prezzo era di 9,99€ ma l'ho pagata di meno in quanto
 l'ho acquistata con la promozione del momento, associata al bagno doccia allo scrub
corpo.


Non  ha un profumo particolare, ma nemmeno sgradevole.... ho avuto creme con
profumazioni nettamente migliori, ma anche decisamente peggiori.
l'ho utilizzata per tutto il mese di maggio, ho poi deciso d sospendere perchè è
effettivamente troppo "pesante" per il periodo caldo.
E' una crema molto "corposa" e idratante. Lascia la pelle davvero morbida e si
assorbe abbastanza rapidamente. Essendo più un burro piuttosto che una crema è però
forse troppo pesante d'estate in quanto tende a far sudare ed a dare una sensazione
pesante sulla pelle a causa della forte umidità che c'è dalle mei parti.
La trovo quindi in conclusione un'ottima crema corpo, ma per il periodo autunnale-invernale
decisamente meno adatta alle stagioni calde.
Non posso non consigliarla. L'unica "pecca" è il prezzo, secondo me un po' troppo
alto per una crema corpo (ma questo è riferito a tutti i prodotti di questa
linea) a marchio Limoni.
Il barattolo contiene 200ml ma ho notato nel periodo di utilizzo che nonostante
non contenga chissà quanto prodotto, non ne servirà quanto una normale crema corpo,
per questo non sarà così veloce terminare la confezione.
Ha una scarenza a 12 mesi dall'apertura e come detto costa 9,99€.
Di seguito vi lascio anche la foto in cui poter vedere gli ingredienti per l'inci.


1 commento: