sabato, luglio 07, 2012

L'Oreal Color Riche n.502

Un mesetto fa ho comprato uno dei nuovi smalti L'Oreal, della linea color riche. Guardando lo stand mi sono immediatamente innamorata del n.501 - Purple Disturbia.
Non è propriamente un colore estivo, lo so.... ma mi piaceva da morire ed ho deciso di comprarlo!



Come vedete è un volor vinaccia pieno di rifessi blu e fucsia. Applicato ne perde un pochettino ma si vedono comunque.
L'ampollina contiene 5ml, con scadenza di 24 mesi dopo l'apertura e in pennellino largo e piatto per un'applicazione più facile. L'ho pagato 4,90€.
Non  è molto coprente alla prima passata, necesiterà quindi di una seconda, ma essendo molto rapido nell'asciugatura non comporta tempi di attesa epici.
Asciugandosi in fretta si consiglia un'applicazione rapida, senza lavorarci troppo, altrimenti si creano pastrocchi.
Buona la durata, senza top-coat arriva tranquillamente a 3-4gg senza scheggiarsi.

Insomma, tutto sommato un buon acquisto! Anche il rapporto qualità-prezzo lo trovo abbastanza soddisfacente.



1 commento: