sabato, giugno 30, 2012

Holografic Nail Polish di PUPA

Approfitto del po' di tempo libero per scrivere un nuovo post.
Come leggete nel titolo parlerò degli smalti olografici di Pupa. Ne ho acquistati tre (in verità due, il terzo era in omaggio). Il n.30. n.32 e n.39.

Sono arrivata a casa entusiasta, li ho provati tutti e tre ed ho deciso quale applicare: il n.39!.
La delusione è arrivata il giorno seguente: sulla punta dell'unghia aveva iniziato a consumarsi (no, non ho sbagliato, volevo proprio dire consumarsi e non sbeccarsi).
Il terzo giorno ha iniziato a consumarsi al centro dell'unghia.... creando buchetti prima sbiaditi e poi vuoti al centro dell'unghia..... vi lascio immaginare la mia delusione!!!
Sperando fosse un "difetto" di quella colorazione (anche se non ci credevo nemmeno io così tanto) ho provato il secondo il n.32. Lo applico e penso che è proprio fantastico, e spero non abbia lo stesso "difettuccio" dell'altro.... niente da fare, il terzo giorno lo devo togliere per il medesimo problema....idem per il trezo, il n.30...
Li ho riprovati tutti, con base, senza base, con top coat e senza..... niente da fare!
Come tutti gli smalti Pupa il botticcino è da 5ml, con scadenza a 6 mesi dall'apertura e li ho pagati 4,90 € l'uno. Per avere un colore pieno io ho dato due passate, ma a volte ne sono state necessarie tre perchè una volta asciugato è capitato lasciasse buchetti vuoti. :(
Eccoli qui, appena riesco posterò anche qualche foto con lo smalto applicato.


Anche voi avete avuto lo stesso problema? siete riuscite a risolvere o limitare la cosa? Se sì, come?

Nessun commento:

Posta un commento